“Antonio Del Prete” emoziona Sanremo.

Antonio Del Prete nasce ad Aversa il 18 giugno del 1986 , oltre a cantare, Antonio ha avuto esperienze teatrali seguendo un percorso con varie compagnie napoletane, portando in teatro diverse commedie della storia teatrale napoletana.

Solo nel 2017 nasce il sodalizio con Francesco Onofrio dove iniziano a comporre partorendo pezzi come “Nessuna Cura e Balù”.

Partecipa a varie selezioni e a vari premi regionali e nazionali tra cui il concorso per giovani cantautori “Premio Lucio” della 6°ed. (05/2018) classificandosi secondo con il brano Nessuna Cura.

Partecipa al Cantagiro, superando le varie selezioni, fino ad arrivare a Fiuggi per le finali con il brano “Tra Me e Te”, che anticipa l’uscita del primo album che si chiamerà: Anno Zero.

Ad oggi é online e sui Digital store, il terzo brano nato dalla collaborazione con Francesco Onofrio “Come l’onda del mare” con il featuring di Fresh dei War Equipe.

 

Editore Franco De Angelis

Direttore di produzione Daniele Liberato

Intervista radiofonica, Nancy Fazzini – Paola Chiaramonte – Marcello Graduato

 

Info: indipendenttv@gmail.com

 

Seguici anche su:

https://www.youtube.com/channel/UC0P7ZWaT8njKInWVtyK2C_A?view_as=subscriber

https://www.instagram.com/indipendenttv/

https://www.facebook.com/indipendenttv.it/

 

 

 #sanremogiovani #festival #band #music #radio #webtv #interviste #aversa #big #premiolucio #indipendenttv.it #cantanti #indipendenttv

#offofart

 

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto