SAR Carlo e Beatrice di Borbone a Napoli.

Dopo la Celebrazione Liturgica tenutasi a Napoli il 31 maggio 2019, in memoria di S.M. Re Ferdinando II, Franco De Angelis Consigliere Nazionale Due Sicilie, ha presentato al Principe Carlo Di Borbone, il progetto “Cippi Antichi Confini”.
Editore Franco De Angelis
Direttore di produzione Daniele Liberato
Commento a cura di Nancy Fazzini
Intervista Antonio Fiorillo
Info: indipendenttv@gmail.com
Seguici anche su:
https://www.youtube.com/channel/UC0P7ZWaT8njKInWVtyK2C_A?view_as=subscriber
https://www.instagram.com/indipendenttv/
bakeca incontri termini imerese
#IndipendentTv #ComitatoDiQuartiereSanBerardo #Roppoppo #RegnodelleDueSicilie #StatoPontificio #AntonioFiorillo #CarloDiBorbone #CippiAntichiConfini #Informazione #WebTv #Notizie
Sono il Sindaco di CASTELLINO del Biferno CB, e ho apposto, dopo della classica intestazione, lo stemma del Regno delle Due Sicilie. La prefettura crea tanti problemi e gradirei un contatto con l’Ordine Costantiniano per approcciare con la Real Casa Borbone e Sua Maestà Re Carlo.
Sarebbe possibile?
Mio cell 3389115547 Enrico Fratangelo.
Grazie
Sono Franco De Angelis Presidente dell’Associazione “Cippi Antichi Confini” e Consigliere Nazionale Comitati Due Sicilie (Tel: 3275485266). Per la sua richiesta le invio il numero del delegato dell’ordine Costantiniano di Abruzzo e Molise. Prof. Avv. Franco Ciufo 3387256970
Cordiali saluti.
salve sono alberto,di Napoli sono interessato a saperne di piu’ ,mio cell. 3333394539