La “Convertino Management” porta Teramo sul palco di Anastacia.

Il giorno 7 giugno 2019 Anastacia accende il Comacchio Beach Festival Per oltre due ore, Porto Garibaldi applaude la star americana affiancata da Bianca Atzei. Ad aprire la serata tanti giovani della ‘nuova musica italiana’.

Un concerto vero e proprio durato ben più di quanto ci si aspettasse dall’unica tappa gratuita mondiale della star internazionale. Entrata immediatamente in grande empatia con l’immensa platea, circa 25.000 persone, che ha riempito ogni angolo della spiaggia libera adibita per il concerto, la cantante americana non dimentica il tema che accompagna l’evento estivo di punta dei Lidi, ossia quello della sostenibilità ambientale e si fa portavoce, in prima persona, di un messaggio a favore della tutela del pianeta. Ma gli organizzatori del concerto hanno voluto anche creare un momento magico prima del concerto dell’Artista americana, facendo esibire sul palco tante Star italiane per intrattenere il pubblico nell’attesa del concerto:

la Band dei Geisha che è la Band ufficiale di tutto il Tour italiano “IMAGinACTION”, Nancy Fazzini, cantautrice bilingue, che coinvolge con le sue sonorità dominate dai suoni puliti del pianoforte, Alys giovane promessa del panorama underground italiano, Viola Tina di Fano ma già Star affermata a livello italiano, Linda D artista molto vicina ad Anastacia per le vicissitudini del suo passato, gli Zuth anche loro civitanovesi e Band Pop elettronica e Sara Scognamiglio vincitrice della Kermesse del “Sanremo Music AWards” nel 2005.

Editore Franco De Angelis

Direttore di produzione Daniele Liberato

Commento a cura di Emanuela Cichella

 

Info: indipendenttv@gmail.com

Seguici anche su:

https://www.indipendenttv.it

https://www.instagram.com/indipendenttv/

https://www.facebook.com/indipendentt…

 

#sanremogiovani #festival #band #music #radio #webtv #interviste #big #flash #cantanti #indipendenttv  #offofart #concerti #hitparade #comacchiobeachfestival #nancyfazzini #danieleliberato #anastacia #convertinomanagement

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto