La teramana Giada Carducci è Miss Blumare 2019

GIADA CARDUCCI E’ MISSBLUMARE 2019

Durante la crociera su MSC Magnifica la bella abruzzese vince la 12° edizione di Miss Blumare

La 12° edizione del concorso si è svolta quest’anno su MSC Magnifica con un itinerario inedito che ha toccato le isole greche. Durante la settimana le concorrenti sono state sottoposte a varie prove tecniche, dove si valutava il viso, la fotogenia, il fisico, il portamento e la capacità di interpretare un personaggio del mondo Disney. La giuria presieduta da Denny Mendez, assieme a Paola Torrente, influencer e modella curvy, Luca Rigoldi, campione europeo di pugilato, Stefano Chiodaroli, comico e attore, Dario Raimondi, direttore di Moda Glamour Italia, Maria Ielpo designer di gioielli e un ufficiale di MSC Magnifica hanno avuto il difficile compito nel valutare le concorrenti. A spuntarla sulle 56 concorrenti è stata Giada Carducci 18 anni di Bellante in provincia di Teramo, 171 cm. capelli marrone e occhi vispi, studia liceo classico e la sua aspirazione è diventare attrice, ha l’hobby dei balli di coppia latino americani. Oltre ai molti premi conquistati, Giada sarà la testimonial di Miss Blumare 2020 e tutta la comunicazione dell’evento del prossimo anno porterà la sua immagine. Seconda classificata Melania Marinelli 20 anni di Ancona, terza classificata Chiara Curci 22 anni di Canelli ( AT).

“Un’emozione indescrivibile” ci dice il Patron di Missblumare Abruzzo Maurizio Monge, “un risultato oltre ogni più rosea aspettativa, unito alla fascia nazionale di Elisa Faiella, che premia, non solo Giada ma tutte le finaliste abruzzesi e tutto lo staff che con me ha lavorato duramente in questi anni, con la consapevolezza che un concorso pulto e serio come il nostro avesse tutte le caratteristiche per essere apprezzato a tutti i livelli. La vittoria di Giada Carducci per noi è uno stimolo a continuare su questa strada e speriamo possa essere d’auspicio a nuovi successi e soprattutto ad essere considerati come meritiamo da parte delle amministrazioni locali e degli sponsor, senza i quali il nostro impegno è assolutamente inutile.

Le iscrizioni alla nuova stagione si apriranno nei primi mesi del 2020 e siamo sicuri che la nostra testimonial d’eccezione spingerà molte ragazze ad iscriversi per emulare il suo meritatissimo successo!”

“Un’edizione che si è finita nel miglior modo possibile con la collaborazione di tutto lo staff, dai concessionari regionali, backstage e sponsor, che hanno creduto nel progetto e hanno affiancato la propria immagine a quella di Miss Blumare” ci comunica Guido Maculan patron di Miss Blumare e presidente di Studioimmagine , gli fa eco Luca Dal Maso, General Manager del concorso “ a ogni edizione il concorso migliora in qualità e organizzazione, merito della sinergia fra tutti i collaboratori dell’evento, inoltre la giuria, composta di varie personalità, ha votato con criterio e trasparenza”. Termina il direttore artistico del concorso Rocco Cagné“ Quest’anno il gruppo di concorrenti aveva fantastiche qualità che hanno permesso il montaggio di un bellissimo spettacolo andato in scena durante la serata finale di elezione e questo è anche merito degli agenti regionali che, hanno selezionato concorrenti di ottime qualità”.

 

Editore Franco De Angelis

Direttore di produzione Daniele Liberato

Commento a cura di Nancy Fazzini

 

Info: indipendenttv@gmail.com

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto