Nancy Fazzini nella rosa degli insegnanti di Sound Light Music, la prima “Accademia dello Spettacolo” in Abruzzo

L’Accademia, con sede operativa a Pineto, dà l’opportunità ai propri allievi di sviluppare la loro creatività grazie all’affiancamento e alla docenza di insigni professionisti che operano con teatri e reti televisive nazionali, sia con lezioni in remoto che in aula. Tra questi Stella Chiavaroli, insegnante di rap, Nancy Fazzini e molti altri noti artisti che hanno aderito al progetto.
L’accademia crea la possibilità non certo trascurabile, soprattutto in un periodo come questo, di esercitare presso strutture adeguate e riconosciute, stage e incontri formativi che mettono in relazione diretta lo studente con il mondo del lavoro.
“Mi occuperò di tecnica vocale e recitazione, i docenti sono davvero preparati teoricamente ed anche praticamente, tutti si confrontano con il mondo lavorativo artistico a 360 gradi, un know how che gli utenti non potranno mai ricevere da coloro che hanno scelto solo l’insegnamento dietro una scrivania. “Questa la dichiarazione di Nancy Fazzini, artista a tutto tondo che metterà le sue competenze al servizio degli allievi della scuola.
La direzione della scuola è affidata al M° Sylvia Pagni che unitamente a Loris Cattunar e Claudio Berardinelli sono il fulcro di sound Light Music.

Il M° Pagni, orgoglio abruzzese non solo per la sua voce incantevole e la sua abilità di pianista, è anche direttore d’orchestra, fisarmonicista e compositore: attualmente ha in atto una collaborazione con la Sezione musica di RTI- Mediaset;
Lucia Grimaldi

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto