Nancy Fazzini e Daniele Liberato con SPAZIO MUSICA in onda in 130 paesi.

IndipendentTV e Indipendent Radio, molto presente in Abruzzo, dove ha sede, ma con corrispondenti in varie parti d’Italia, continua  a crescere, giorno dopo giorno, grazie alla lungimiranza e alle intuizioni del suo publisher Franco de Angelis, al timone di questo progetto e alla collaborazione di  Nancy Fazzini e Daniele Liberato.

L’ultima novità, a pochi giorni dall’inserimento ufficiale della radio, la porta Spazio Musica, uno dei punti di forza di questa tv. Grazie a questo programma, realizzato e prodotto da Francesco Lacalamita, Indipendent amplia i suoi orizzonti: infatti, a breve, il programma musicale sarà on demand.

Spazio Musica è un format televisivo, prodotto da Francesco Lacalamita, già presente sul circuito televisivo NCG Television e trasmesso da varie emittenti. Attraverso il canale INTV ITALIA, Spazio Musica sarà visibile sulle Smart tv e sui Set – Top Box, nuove frontiere della televisione, raggiungendo oltre 200 milioni di dispositivi connessi in 130 paesi nel mondo.

INTV Italia, progetto multimediale indipendente edito dalla Cine Media Art, il cui presidente è Antonio Brancelli, dal 2018 è presente anche su Google Play e Aptoide TV, rilasciata in modo gratuito, ottimizzata per SmartTV e Set-Top Box Android.

Sono presenti canali televisivi Italiani e internazionali, canali tematici, Music TV, Radio, Visual Radio e canali VOD (video on-demad).

 

Lucia Grimald

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto