Nancy Fazzini nel disco “Una Canzone italiana” con i Matia Bazar.

In uscita il 26 aprile, nei migliori negozi on line “Una Canzone Italiana” Compilation, tributo alla musica con Big e artisti emergenti. Testimonial del progetto la mitica Iskra Menarini.
La Compilation “UNA CANZONE ITALIANA”, verrà distribuita a livello globale e sarà promossa anche negli Stati Uniti, grazie a Radio ICN New York di Anthony Pasquale nonché in Svizzera e Germania.
Al progetto dovrebbe seguire un Live Tour.
Al progetto, realizzato dall’etichetta discografica SPC Sound e dalla Lino Management Berlin, partecipa anche l’etichetta discografica Music Records Italy.
“Una Canzone Italiana”, un format tanto semplice quanto geniale, nasce da un’ idea di Silvio Pacicca e Lino Sansone ed ha riscosso, fin da subito, molta curiosità ed interesse, tanto che ad oggi, si è reso necessario realizzare due volumi.
La mossa vincente è stata quella di unire, sotto il grande e intramontabile sogno della “Canzone Italiana”, conosciuta ed amata nel mondo intero, i grandi Big della stessa ed giovani voci emergenti.
Tanti i Big che anche quest’anno hanno aderito al progetto discografico, sia da solisti che in featuring, partendo proprio da Iskra Menarini e Valerio Zelli degli ORO che realizzano un doppio featuring con gli artisti Ester Del Popolo e Arya. E ancora i Matia Bazar, Jalisse, Bobby Solo in featuring con EasyPop, Tony Riggi in featuring con Tony Esposito, giusto per citarne alcuni.
Folta e di assoluta qualità anche la troupe degli artisti emergenti inseriti nelle due Compilation. Tra loro merita una menzione particolare la cantante teramana Nancy Fazzini con la cover voce e pianoforte del brano di Battisti “Vento nel vento”. Riprese e comunicazione sono affidate come sempre alla squadra al completo, composta, oltre che da Nancy Fazzini, da Lucia Grimaldi e Daniele Liberato.
Lucia Grimaldi

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto