AUTOVETTURA SI RIBALDA IN PIENO CENTRO A SILVI

Nel pomeriggio di Ieri, giovedì 17 giugno 2021, verso le ore 17:30, si è ribaltata una macchina scontratasi con un’altra auto. L’impatto, avvenuto all’incrocio di Via S. Antonio, in pieno centro a Silvi, ha seminato panico nelle persone che si trovavano all’interno della farmacia, proprio a ridosso dell’incidente.

Sul posto sono subito sopraggiunti gli agenti per la ricostruzione della dinamica della collisione tra le due auto.

Da alcune testimonianze, il conducente della BMW non si sarebbe fermato allo stop e la donna alla guida dell’auto che si è ribaltata, è stata trasporta in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

 Articolo di Stella Chiavaroli

 

 

Editore Franco De Angelis

Aricolo redatto da Stella Chiavaroli

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto