Inaugurata la nuova sede UISP

Casagiove (Caserta). Nella mattinata di ieri, al Palazzetto dello Sport di Casagiove, in Via Sebastiano Fortuna 3, è stata ufficialmente inaugurata la nuova sede della UISP Cᴏᴍɪᴛᴀᴛᴏ Tᴇʀʀɪᴛᴏʀɪᴀʟᴇ ᴅɪ Cᴀsᴇʀᴛᴀ. All’inaugurazione è intervenuto il sindaco di Casagiove il dott. Giuseppe Vozza e il Presidente della UISP di Caserta il prof. Luigi De Lucia. tanti gli iscritti, i simpatizzanti e gli amici che hanno condiviso questo momento di festa tenutosi in piena sicurezza e nel rispetto delle regole anticovid.

La UISP non è solo sport, ma una grande famiglia di donne e uomini, uniti dai valori dello sport, della socialità, della solidarietà, del rispetto per l’ambiente -ha sottolineato il presidente De Lucia -una famiglia allargata anche grazie ad una rete di collaborazioni avviate con diverse realtà associative del territorio che con la UISP condividono intenti e finalità.
Il nuovo corso della UISP, iniziato da qualche mese con De Lucia e con un direttivo rinnovato e ramificato in tutta la provincia, dal capoluogo all’alto casertano al Matese, ha già all’attivo tante iniziative che hanno coinvolto gli associati ma anche tanti nuovi iscritti e soprattutto tanti giovani. Le attività spaziano dalle iniziative sportive a corsi di formazioni come quelli di disostruzione e per l’uso del defibrillatore, alle giornate dedicate all’ambiente e alla natura, giusto per citarne alcune.

Giovedì 23 settembre alle ore 10.30 ci sarà a Maddaloni, al Villaggio dei Ragazzi la conferenza stampa di presentazione dell’evento di punta della stagione, l’ECOMARATONA DELL’ACQUEDOTTO CAROLINO, la prima maratona del Sud Italia di questa tipologia, organizzata dall’ANFI con la UISP e la collaborazione di altre realtà associative del territorio a scopo benefico per i ragazzi autistici della “Forza del Silenzio” di Casal di Principe. Le iscrizioni sono aperte e per aderire i riferimenti sono nella locandina che segue.

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto