Boom di ascolti per la settimana sanremese di New Radio Network con i collegamenti da Sanremo con Indipendenttv

Un successo senza precedenti suggellato dal boom di ascolti quello che ha registrato la storica emittente del patron Vincenzo Di Nuzzo in occasione della settimana più musicale dell’anno. E come ogni anno la liturgia che si è ripetuta a Sanremo è stata seguita da New Radio Network con una programmazione straordinaria mattutina coordinata dal direttore Carlo Scalera, affiancato da Lucia Grimaldi e da Enzo Ciambriello, coadiuvati dai registi Morena Servidei, Vincenzo Pace e Antonio Sferragatta. Tanti gli ospiti che si sono alternati in studio e con collegamenti telefonici e video, anche da Sanremo, sia con l’inviato Mauro Giancale che con i partner di Indipendenttv.
Una settimana che è stata ricca di sorprese, citiamo tra le tante l’intervista al maestro Enzo Campagnoli, storica presenza al Festival, quest’anno a dirigere 2 artisti, Dargen D’Amico e Michele Bravi. E poi i pronostici, le curiosità, la rassegna stampa, i live con la cantante Marika Arciero e la musica, protagonista indiscussa soprattutto con i brani sanremesi.
E si continuerà a parlare di Sanremo, di musica ed di tanto altro con la programmazione di New Radio Network, che sarà possibile seguire in FM su 89.8 e in video streaming dal sito, da Facebook, Youtube e dall’APP dedicata.
Da domani infatti si riparte con Enzo Ciambriello, gradito ritorno in radio dopo anni con un suo programma che partirà lunedì 7 febbraio alle ore 10.00 dal titolo “Il lupo perde il pelo ma resta calvo”. Il mercoledì sera alle 19.30 Lucia Grimaldi prosegue con il suo #nonsolostorie, mentre il giovedì alla stessa ora torna Anna Schioppa con “Chiedimi come”. Il sabato ai microfoni ci sono gli uomini della squadra. Carlo Scalera con lo storico “Dietro l’angolo” e il cappellaio matto Gianmarco Viggiano con “Wonderland” alle ore 16.00.
I “Dolci ricordi” di Sergio Solimene sono il risveglio in musica del sabato e della domenica.
Un palinsesto ricco e variegato, per tenervi compagnia ovunque con musica, notizie, informazioni, curiosità e tanto altro, con la possibilità di interagire sempre telefonicamente o via chat. Perché New Radio Network è proprio come te!

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto