Terry Ray torna al cinema con Lotto zero

Maddaloni (CE). Una carriera tutta in ascesa quella dell’attore casertano Terry Ray, all’anagrafe Antonio Farina, 37 anni di Maddaloni.
Terry ha frequentato la scuola dell’Accademia professionale artista a Roma e da lì iniziato con ” Il ladro di cardellini” film di Carlo Luglio. Gli esordi in TV con piccoli ruoli in Gomorra, poi ancora nelle varie serie tanto care al grande pubblico, di genere drammatico o di giallo d’azione come Mare fuori 2, Un posto al sole, Escape from planet zero. Non solo TV per Terry Ray ma anche altre esperienze a teatro con videoclip musicali con cantanti come Rosario Miraggio, Ivan Granatino, Franco Ricciardi e Ida Rendano.
Esordisce al cinema nel 2018 con “I figli della mala” di Giuseppe Esposito e oggi torna da protagonista per la sua seconda esperienza sul grande schermo con Lotto zero di Stefano Cerbone e Ciro Grieco, che sarà presentato il 26 marzo ufficialmente all’UCI Cinema di Casoria (NA). Interpreta il ruolo di un cattivissimo, O ninn e ha hia in campo nuovi progetti in campo internazionale.
Una nuova stella è nata sotto il cielo di Caserta, che ci auguriamo presto di veder brillare nel regno delle stelle delle cinema per eccellenza: Hollywood!
Bravo, brillante energico.
Grazie di cuore Stefano ♥️
E stato un onore averti nel mio film sei un grande attore
Grazie a te Giuseppe, grazie per avermi scelto nel tuo film tvb ♥️🙏
Complimenti bravissimo orgoglio Maddaloni💯💯💯
Grazie di cuore Carmela ♥️🙏