IL RETTORE PARTECIPA ALLA MARCIA DELLA PACE PERUGIA-ASSISI

Il rettore dell’Università di Teramo Dino Mastrocola parteciperà alla Marcia Perugia-Assisi della Pace e della Fraternità che si svolgerà domenica 24 aprile in un’edizione straordinaria contro il conflitto Russia-Ucraina.
«Alla vigilia della nostra Festa di Liberazione – ha detto il Rettore – è ancora più importante diffondere messaggi di pace. L’Università di Teramo parteciperà alla marcia Perugia-Assisi con lo slogan “La pace è cultura” che ha caratterizzato la marcia della pace che abbiamo organizzato a Teramo il 26 marzo scorso».

 

Info: indipendenttv@gmail.com

         radioindipendent@gmail.com

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/ https://www.facebook.com/indipendentt…

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto