Una ragazza abruzzese nel corpo di ballo del programma di RAIDUE “Made in Sud”, Lorenza Mammarella 24 anni di Chieti.

Nel programma comico “Made In Sud” in onda su RAIDUE tutti i lunedì in prima serata, condotta da Clementino e Lorella Boccia, da quest’anno esordisce una bella ragazza abruzzese nel corpo di ballo.
Lorenza Mammarella, 24 anni di Chieti, una bellissima modella già nota per aver vinto un titolo nazionale lo scorso anno al concorso di bellezza Miss Mondo Italia, ha sempre curato la sua passione per la danza e dopo tanti anni di studi ha coronato il suo sogno di far parte di un corpo di ballo televisivo.
Per lei questo non è un traguardo ma solo l’inizio di una nuova avventura dove spera di
raggiungere palchi sempre più importanti.
Grande è la soddisfazione dei genitori Mariapaola e Pierpaolo e tutta la sua famiglia che l’ha sempre sostenuta e di tutti i suoi amici e fan teatini ed abruzzesi, in primis il suo mentore Camillo Del Romano che ha sempre creduto nella sua persona e soprattutto nella sua professionalità, sin dalle sue prime sfilate fino a tutto il suo percorso di Miss Mondo Abruzzo con la sua agenzia Fourvent.

Info: indipendenttv@gmail.com

radioindipendent@gmail.com

Seguici anche su: http://www.indipendenttv.it/bacheca-incontri-teramo/ bakeca verona incontri https://www.facebook.com/indipendentt…

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto