ERASMUS+ TRAINEESHIP: APERTE LE ISCRIZIONI PER TIROCINI FORMATIVI ALL’ESTERO

Teramo, 17 maggio 2022 – L’Università degli Studi di Teramo ha pubblicato il bando Erasmus+Traineeship, il programma che sostiene i tirocini all’estero – esperienze lavorative, apprendistati e altro – per gli studenti iscritti a un corso di laurea triennale e magistrale e per i dottorandi nei Paesi partecipanti al programma. Anche i neolaureati possono accedere a queste opportunità.
«Seguendo un tirocinio all’estero con il programma Erasmus+ – si legge in una nota – non solo puoi migliorare le tue capacità di comunicazione e le competenze linguistiche e interculturali, ma puoi anche acquisire abilità trasversali particolarmente apprezzate dai futuri datori di lavoro e sviluppare uno spirito imprenditoriale».
La scadenza per presentare le domande è fissata al 6 giugno 2022.

 

Info: indipendenttv@gmail.com

radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: http://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/ https://www.facebook.com/indipendentt…

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto