LA CITTA DELL’AQUILA, PRONTA AD OSPITARE LA FINALISSIMA DI MISS MONDO ITALIA PER ASSEGNARE FASCIA E CORONCINA DI MISS MONDO ABRUZZO 2022, APPUNTAMENTO ALL’AUDITORIUM DEL PARCO PER DOMENICA 29 MAGGIO ALLE ORE 18.

L’Aquila, pronta ad ospitare la kermesse di Miss Mondo Italia per eleggere le miss che rappresentano l’Abruzzo alla finale nazionale in programma dal 1 al 18 giugno nella città di Gallipoli (LE).

Claudia Motta (Miss Mondo Italia)

L’organizzazione dell’evento è curata dall’Associazione FourEvent mandataria regionale del concorso e l’evento è stato realizzato grazie al patrocinio dell’Amministrazione Comunale dell’Aquila per volontà del Sindaco Pierluigi Biondi ed i suoi collaboratori.

L’evento eleggerà la nuova Miss Mondo Abruzzo 2022, nella scorsa edizione la coroncina di Miss Mondo Abruzzo ha portato fortuna alla vincitrice Lorenza Mammarella di Chieti, che attualmente è impegnata nel corpo di ballo del programma Rai2 “Made in Sud”.

Tornando all’evento di Miss Mondo, circa 25 miss si ritroveranno nell’Auditorium del Parco di Renzo Piano e dalle ore 18 in poi saranno loro le protagoniste, oltre al classico costume ed abiti del concorso, le stesse miss interpreteranno quadri moda di Di Nardo Concept Store, dei Gioielli Moretti e delle collezioni Carpisa.
La conduzione della serata affidata ad un Aquilana doc, Alessia Spezza volto e voce delle Tv e Radio locali, esperta conduttrice di concorsi di bellezza ed eventi moda locali, pronta a mettersi in gioco per la sua città.

Alessia Spezza (presentatrice)

Lo spettacolo vedrà sul palco la presenza di Claudia Motta vincitrice in carica di Miss Mondo Italia, volto mediaset del programma “TikiTaka” su Italia1 e da poco protagonista nella nuova edizione del programma “Donnaventura”, Claudia è molto legata alla città dell’Aquila e ne sarà la madrina della serata, ospite musicale è Daniel Mincone, giovane cantautore abruzzese, semifinalista “all’Eurovision Song Contest” per la città di San Marino e presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “In This World” in uscita a giugno,
seguirà l’esibizione di danza della scuola “Art Nouveau Centro Danza” dell’Aquila di Ornella Cerroni, che presenterà in anteprima le preview di “Cenerentola” con le coreografie del M. Alessio Colella e di “Peter Pan” con le coreografie del M. Simone Pergola, spettacoli completi in scena a L’Aquila il 10 e 11 giugno.


Le acconciature delle miss saranno curate da Marco Bellini dell’azienda Too Much Hair dell’Aquila ed il trucco delle miss curate da Giulia Achille e Cristina Cesare.
La regia e l’organizzazione di Miss Mondo è curata da Laika D’Agostino e Camillo Del Romano, la fotografa ufficiale del concorso è Ninoska Valenza.
Ingresso libero.

 

Info: indipendenttv@gmail.com

radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/ https://www.facebook.com/indipendentt…

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto