Shaman Records riparte da IBIZA con un grande evento da non perdere

Molise/Campania – L’etichetta molisana Shaman Records, gestita da Giuseppe Fusco, Daniele Pascale e Claudia D’Angelo torna ad Ibiza, l’isola per antonomasia della dance e del divertimento puro. Il marchio, noto nella sua regione originaria, il Molise ha organizzato numerosi eventi  in collaborazione con Halfprice a Campobasso. Da questa piccola regione, grazie ad un percorso fatto di impegno e caratterizzato dalla qualità, il marchio è riuscito ad arrivare nei migliori locali Europei. E la prossima settimana riparte proprio dal cuore del Mediterraneo, dall’isola regina delle notti d’estate, amata dai giovani e non solo, e che ha un nome che è sinonimo di musica e locali: IBIZA.

Shaman è famiglia non è soltanto un lavoro. Ci piace contornarci di persone come noi, semplici e oneste, con la stessa passione per la musica. Non è facile “sopravvivere” in questo mondo, c’è tanta competizione ed invidia, ciò nonostante non molliamo mai nemmeno una pandemia mondiale ha fermato la nostra voglia di fare. Queste le parole di Claudia, la donna dell’etichetta Shaman, di Maddaloni, in Campania. I suoi compagni di avventura sono invece molisani.

Molti tra gli artisti più conosciuti della scena underground hanno rilasciato su Shaman, come  Ruben Mandolini, Waitz, Vincenzo D’Amico, Davina Moss, Pako Ramirez, Arado e tanti altri ancora.

Dopo lo showcase all’Eden di Ibiza nel 2019 i ragazzi di Shaman hanno lavorato per portare il marchio molisano nuovamente sull’isola il 16 Giugno 2022, lo showcase si terrà presso il Bora Bora, storico beach club dell’isola, a rappresentare Shaman Records ci saranno Diego Serrao, Stefano Parenti, Manuel Ribeca e Alessandro Quara.

I ragazzi saranno ospiti dell’organizzazione Privacy Ibiza Showcase che da anni gestisce e ospita le realtà emergenti sull’isola.

Link evento: https://www.facebook.com/events/s/privacy-ibiza-showcase/568801181447749/

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto