ACQUASANTA TERME(AP) OSPITA UNA SELEZIONE DI MISS MONDO MARCHE IN UNA SERATA DI SPETTACOLO, MUSICA E BELLEZZA. VINCE VIKTORIYA YURKEVYCH 17 ANNI DI PESCARA CHE ASPIRA A DIVENTARE UNA MODELLA PROFESSIONISTA,

Acquasanta Terme, ha ospitato lo scorso 17 luglio in Piazza Latini una grande serata di spettacolo con la tappa regionale di Miss Mondo Marche proposta e condotta da Antonella Ciocca coadiuvata dall’Agenzia Fourevent esclusivista del concorso per le regioni Marche, Abruzzo e Molise, regia e coreografia curata da Laika D’Agostino e Camillo Del Romano.
La giuria è stata presieduta dal sindaco Sante Stangoni e dalla professoressa Patrizia Palanca, insieme a Sara Masci, Chiara Brandimarti, Fabrizio Fantuzi, Sara Masci, Riccardo Rossi, Leonardo Orelli, Giuseppe Nespega, Giorgio Agostini, Alessandro Borzelli, Angelo Apolito e Fazio Gardini, ed hanno avuto l’arduo
compito di decretare la vincitrice della serata.
Il primo posto con fascia di “Finalista Regionale” è stato aggiudicato da Viktoriya Yurkevych 17 anni, bionda, occhi verdi, 177 cm di altezza, di origine Ucraina ma Pescarese di adozione, studentessa e modella, che nell’intervista sul palco ha dichiarato di voler diventare una modella professionista, per lei inizia il sogno di partecipare alle finali nazionali del concorso di Miss Mondo Italia 2023.
VIKTORIYA YURKEVYCH
Al secondo posto con la fascia di “Miss Mondo Acquasanta Terme” si è classificata Alice Luis Galassi 17 anni di Castelfidardo (AN), al terzo posto con fascia “Miss Mondo Gil Cagnè” si è classificata Martina Chiarolla 17 anni di Tortoreto (TE), al quarto posto con fascia “Miss Mondo Caroli Hotel” si è classificata Elettra Jennings 17 anni di Fermo (FM) , fascia “La Miss del Web” aggiudicata direttamente dalle votazioni sul sito di miss mondo è stata vinta da Alessia Trozzi 20 anni di Silvi (Te) , ed infine la fascia “Miss Mondo Eleganza” vinta
da Irene Boschi 16 anni di Macerata (MC).
Le altre miss in gara sono state: Clizia Lanciotti, Sophia Galasso, Cecilia Anzellotti, Morena Teti, Eliana Bracci, Giulia Pandolfi.
La serata è stata allieta dagli ospiti musicali che hanno incantato il numerosissimo pubblico con le loro voci:
Daniele Fasciani leader della Tribute Band Queen on Fire e da Lorenza Tedesco voce incantevole,
DANIELE FASCIANI
giovanissima e talentuosa pescarese cantante ufficiale del tour Miss Mondo Abruzzo e Marche.
Le immagini sono state curate dai fotografi Pino Carosi e Fabio Boschi, la grafica da Francesco Rosato, le acconciature delle miss a cura di “Armonia e Contrasti” e da “Alllevi Parrucchieri”.
I prossimi appuntamenti con Miss Mondo per le Marche faranno tappa a San Benedetto del Tronto, Civitanova, Macerata, Castelfidardo, Senigallia e Grottamare, mentre per l’Abruzzo, il tour farà tappa a Roseto, Montesilvano, Pescara, Martinsicuro, Filetto, Lanciano, San Salvo, Torino di Sangro, Fossacesia, ed altre località. Le date verranno comunicate sul sito nazionale di www.missmondoitalia.it ,
per iscrizioni al concorso info e contatti:
Fourevent Agency Tel.393-3343854.
Info: indipendenttv@gmail.com
radioindipendent@gmail.com
Seguici anche su: incontri sesso lucca chat incontri donne https://www.facebook.com/indipendentt…
Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….
Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò
Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2