Nomina di Cioffi in giunta, Azzurro Donna si congratula

Maddaloni – Oggi Forza Italia entra ufficialmente in Giunta e, a stretto giro, arriva il commento del coordinatore cittadino di Azzurro Donna, Marianna Ferraro.

“Ho seguito, fino da subito, quanto si stava facendo affinché si affermasse il ruolo politico avuto da Forza Italia e venisse riconosciuta l’importanza delle competenze che il partito poteva, può e potrà esprimere per dare sostegno concreto a questa amministrazione – dichiara Marianna Ferraro.

Questa mattina tutto ciò è successo!  Gennaro Cioffi ha firmato il decreto di nomina entrando a far parte della Giunta De Filippo come delegato allo sviluppo economico, crescita sostenibile, risorse umane ed attuazione del programma, con deleghe al personale, patrimonio e politiche del lavoro. A lui và tutto il mio sostegno, sicura che con la sua esperienza e la sua competenza darà un contributo fondamentale a questa Amministrazione.

Dal canto nostro – conclude il coordinatore – approfitteremo per quanto possibile della figura del neo assessore per tentare di rimettere al centro della politica maddalonese i temi più determinanti per la vita delle donne e cioè conciliazione dei tempi vita/lavoro, mensa scolastica, sport e tempo libero e ogni altro tema dovesse essere posto alla nostra attenzione”.

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto