NOTTE DI FUOCO A SILVI….bruciano due auto nel cuore della notte

Silvi, 13 settembre 2022
A Silvi, questa notte paura degli abitanti in Via Tordino dove improvvisamente è divampato un grosso fuoco che ha invaso il cielo di un odore maleodorante facendo svegliare i residenti.
Da una prima ricostruzione, sembrerebbe un incendio di natura dolosa che ha coinvolto due auto completamente irriconoscibili.

 

Il fuoco avrebbe preso avvio intorno alle ore 02:30 generando panico delle persone che si sono svegliate nel cuore della notte.
Sono stati chiamati i Vigili del fuoco che prontamente hanno provveduto a spengere l’incendio che nel frattempo aveva divorato le due auto.

Stella Chiavaroli

 

Editore Franco De Angelis

Regia di Daniele Liberato

Redatto da Stella Chiavaroli

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/ https://www.facebook.com/indipendentt… Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

 

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto