Davide Lo Surdo riceve un titolo storico da Rolling Stone come Jimi Hendrix

Quando si parla di chitarra, non si può non parlare di Jimi Hendrix.
Nato a Seattle nel 1942, Jimi è senza dubbio il più grande chitarrista della storia ed è al primo posto della lista dei 100 migliori chitarristi della Storia, secondo Rolling Stone Magazine, precedendo Eric Clapton e Jimmy Page.
Hendrix ha influenzato ed influenza, ancora oggi, milioni di musicisti in tutto il mondo diventando una delle principali leggende del rock.

A dicembre 2021, il giovane chitarrista italiano Davide Lo Surdo riceve un titolo storico dalla rivista Rolling Stone proprio come Jimi Hendrix.
A solamente 22 anni, Davide è stato riconosciuto come il chitarrista più veloce della Storia dalla rivista Rolling Stone per il suo incredibile record di 129 note per battito destinato a rimanere nella storia.

Questo titolo consacra Davide come una leggenda vivente della chitarra e il futuro del giovane chitarrista si prospetta pieno di successi.

     

 

 

 

 

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

Seguici anche su: torquemada incontri cerco donna jesolo http://www.indipendenttv.it/siti-seri-per-incontri/ Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: siti di incontri con donne mature.

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto