War Machine: Rap e pugilato si incontrano

Il pugile campione dei pesi mediomassimi Luca Spadaccini e il rapper abruzzese David Madnight, si sono uniti in una canzone dal titolo “War Machine” in uscita prossimamente.
“Combattere ogni giorno senza arrendersi alle difficoltà!” è il grido di battaglia del singolo che verrà preceduto dalla pubblicazione del videoclip ufficiale grazie alla regia della tik toker Antea Iocco.
La produzione musicale è affidata al tedesco Lost in scores,producer conosciuto su YouTube per il suo stile unico dark ed heavy metal.
Saranno pubblicate ufficialmente due versioni del brano,la prima per il mercato italiano, la seconda per il mercato internazionale con la partecipazione straordinaria della rapper più veloce del Regno Unito Morna.


La special guest è stata notata dai fan del rapper americano Eminem per il suo video più popolare da un milione e mezzo di visualizzazioni, dove coverizza la canzone “Godzilla” in un unica sessione di registrazione in studio.
Il progetto discografico non sarà disponibile sulle piattaforme streaming,ma solamente in formato fisico attraverso la pubblicazione di CD,vinile e DVD in edizione limitata.
La pubblicazione e presentazione ufficiale verranno comunicati alla nostra redazione con data da stabilire.

Stella Chiavaroli

 

Editore Franco De Angelis

Regia di Daniele Liberato

Redatto da Stella Chiavaroli

 

Info: indipendenttv@gmail.com

         radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: http://www.indipendenttv.it/app-per-incontri-seri/ annunci donna cerca uomo salerno http://www.indipendenttv.it/cerco-ragazzo-per-lavori-domestici/ Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: tardi incontri.

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto