Il chitarrista più veloce della Storia è Davide Lo Surdo

La prestigiosa rivista Rolling Stone riconosce Davide Lo Surdo come il chitarrista più veloce della Storia per la sua abilità di suonare 129 Note al secondo.
Durante un’intervista a Rolling Stone, la Leggenda Vivente della chitarra dice: “Essere conosciuto per la velocità, mi ha aiutato a fare più cose nella musica. Come ti dicevo, ho sempre suonato più veloce. Mi è venuto naturale”.
Davide ha ottenuto questo record storico suonando una sequenza di 5 diversi arpeggi basati sulle prime tre corde (MI – SI – SOL) utilizzando la tecnica dello sweep picking.
Il leggendario chitarrista è appena tornato da una tournée in Bolivia e si prepara per una nuova tournée in Bangladesh dove condividerà il palco con la band Warfaze.

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: http://www.indipendenttv.it/bakeca-incontri-tradate/ bacheca incontri domodossola https://www.facebook.com/indipendentt…

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto