Silvi: anziano ritrovato senza vita

 

L’anziano scomparso a Silvi è stato ritrovato dai cinofili dei vigili del fuoco del Comando di Parma.
Stamattina, alle 8:30 circa, è stato ritrovato l’anziano 87enne scomparso da due giorni a Silvi. Si tratta di Corrado Cipolloni, residente a Silvi in contrada Cerrano, che da due giorni aveva lasciato la propria abitazione facendo perdere le sue tracce. Dopo lunghe ore di incessante ricerca, effettuata in condizioni rese difficili dalle proibitive condizioni meteo, alle ore 8,30 di oggi, i cinofili dei vigili del fuoco del Comando di Parma, hanno ritrovato il corpo privo di vita lungo una scarpata piena di rovi a circa un chilometro di distanza dalla propria abitazione in direzione Nord.

Alle operazioni di ricerca, attivate e coordinate dalla Prefettura di Teramo, hanno partecipato oltre ai vigili del fuoco, presenti sul posto con un PCA/UCL (Posto di Comando Avanzato), personale ATP, SAPR (aeromobili a pilotaggio remoto) per il sorvolo con i droni, cinofili e un elicottero, anche i carabinieri e volontari della Protezione Civile.
Al momento sono in corso le operazioni di recupero del corpo.

Stella Chiavaroli

 

 

Editore Franco De Angelis

Regia di Daniele Liberato

Redatto da Stella Chiavaroli

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su:

https://www.indipendenttv.it

https://www.instagram.com/indipendenttv/

https://www.facebook.com/indipendenttv.it/

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa…. Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto