DAL TRENTINO ALL’ABRUZZO “POPOLI&LUPI” PRESENTA: AL LUPO CI PENSA LA SCUOLA.

 

Torna in Abruzzo dopo una parentesi nelle scuole del Nord Italia e la presenza nel contesto del 73° Festival della canzone italiana il progetto ideato dall’Associazione Popoli&Lupi dedicato alle scuole di tutto il territorio nazionale, il presidente Ciro Manente con la moglie Anna Consalvo (con residenza in Trentino) e con la collaborazione di Laura Savini (responsabile dell’associazione in Abruzzo) terranno una serie di conferenze a Teramo, lunedì 20 marzo saranno alla primaria San Giorgio di Teramo e il 21 presso la Scuola Fornaci-Cona, il progetto in Abruzzo sarà patrocinato da PARCO GRAN SASSO  E  MONTI DELLA LAGA, dai Comuni di Fano Adriano e Cortino.

 

Editore Franco De Angelis

Regia di Daniele Liberato

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/

https://www.facebook.com/indipendentt…

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto