“NOI”. Dal teatro San Babila parte il nuovo tour italiano con Katia Ricciarelli

Noi è uno spettacolo dove musica e teatro si fondono in un’unica emozione, dove “l’Io” si identifica con il “Noi”.
L’uomo, con le sue qualità, debolezze, peculiarità, è al centro delle composizioni di Francesco Drosi che, nella migliore tradizione del cantautorato italiano, le racconta e le mette a nudo.
Un ensemble formato da sassofono, pianoforte, chitarra, basso, batteria e tastiere, accompagna la grande Katia Ricciarelli, anche in veste di voce recitante, l’eclettico tenore Francesco Zingariello e la calda voce di Francesco Drosi.
In novanta minuti di emozioni saranno raccontati indifferenza, protagonismo, fratellanza, giustizia, inganni, egoismi e amore attraverso immagini, teatro, musica.

Durante l’evento interverrà direttore e opinionista Roberto Alessi “NOVELLA2000” per un saluto, inoltre ci sarà una diretta streaming dalle 20.40 alle 21,10 in tutte le sedi UNESCO del Mondo.

-Fabio Scalco TASTIERE E VOCE
-Angelo Nigro TASTIERE
-Francesco Amico CHITARRA
-Valentino Finoli SAX
-Luciano D’Addedda BASSO E CONTRABBASSO
-Lorenzo Di Saverio BATTERIA E PERCUSSIONI


-Katia Ricciarelli
-Francesco Drosi ( autore) voce chitarra
-Francesco Zingariello voce (tenore)

Lo spettacolo ha ricevuto il patrocinio del Premio Internazionale “Books for Peace” e “Fispes” Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali Lazio, il Tour NOI 2023 ha deciso di dedicare questo evento allo sport paralimpico. Il ricavato del concerto dell’11 maggio che si svolgerà presso il Teatro San Babila, sarà devoluto proprio a BOOKS for PEACE che finanzierà borse di studio per gli studenti/atleti del la FISPES Lazio, il delegato regionale Lazio Antonio Imeneo si incaricherà di individuare gli atleti assieme alla presidenza nazionale FISPES.

L’intero evento sarà documentato dalle telecamere del teramano Daniele Liberato (Indipendent TV) e le interviste per Spazio Musica “format musicale di Francesco Lacalamita conosciutissimo anche nel contesto sanremese il quale si curerà di divulgare in televisioni regionali italiane, parte dell’Europa e Sud America”, saranno a cura dell’inviata pescarese Valentina Cipollone.

 

Info: indipendenttv@gmail.com

radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/

https://www.facebook.com/indipendentt…

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto