“VOGLIO VIVERTI” dall’ultimo lavoro di FORJAY nasce il nuovo singolo

E’ il riscatto di una vita che poteva andare diversamente, è la rivincita di chi non smette di amare nonostante il dolore e crede ancora che un sogno si possa sempre realizzare.

È una storia d’amore impossibile, che per un istante diventa possibile, è il manifesto dell’amore resiliente che continua ad esistere e resistere, come ha fatto Matteo Gamerro ragazzo malato di Sclerosi Multipla che grazie a Forjay, cantautore e suo fedele amico di viaggio, torna a poter parlare e raccontarsi attraverso una “voce in prestito” in una canzone scritta a quattro mani e due cuori.

Voglio viverti è il grido di un amore da riscoprire, un amore trasversale, al di là di ogni definizione, al di là di ogni schema, di ogni barriera sociale, un amore libero che sa continuare ad esistere, a resistere.

Voglio viverti, con la produzione artistica di Paolo Ojetti, è l’ultimo singolo di Forjay, artista poliedrico che fonde il pop a sonorità elettroniche con contaminazioni spoken-rap. Un suono fresco e potente che veicola testi e tematiche sociali di grande rilievo attraverso un live ed un sound estremamente dinamico, per uno spettacolo unico nel suo genere.

BIOGRAFIA
Forjay, Artista poliedrico che fonde il pop a sonorità elettroniche con contaminazioni Spoken Rap.
Un suono fresco e potente che veicola testi e tematiche sociali di grande rilievo attraverso un live estremamente dinamico, per uno spettacolo unico nel suo genere.
Un po’ di numeri:  OLTRE 500.000 VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE piu’ di 300.000 ascolti su SPOTIFY
L’artista ama mescolare: scrittura poetica, vicina ai cantautori indie pop, ad un ritmo frizzante,  tra Pop e Rap.
Un racconto filosofico, leggero, facilmente raggiungibile da un ampio pubblico
Un poeta moderno che abbraccia sonorità hip hop.
Per Forjay, il viaggio musicale è iniziato nel 2013, calcando diversi palchi, tra club, festival e iniziative solidali.
Nel 2017 pubblica il suo primo album “L’amore è una scelta” e a distanza di due anni, il secondo disco “Siamo eternità”.
Nel 2021 decide di pubblicare due singoli “Si può fare” e “Corona e Limone”, ed e’ proprio con quest’ ultimo singolo, che l’Artista, riesce a fare breccia nel cuore di chi lo ascolta.
Subito dopo, pubblica “ Questo viaggio” colonna sonora dello scorso Resilienza Tour,  che lo ha visto esibirsi in tantissime piazze italiane.
Forjay, durante il suo percorso artistico, ha perfezionato il suo sound, passando da uno stile decisamente Indie-pop a melodie più frizzanti, per certi versi anche vicine alle melodie del Reggaeton, con una capacità inconfondibile di mescolare e giocare con i suoni e gli stili, creando qualcosa di unico e particolare. Ha avuto, il piacere di partecipare ad Area Sanremo e Festival Show.

Il 19 maggio 2023 il nuovo singolo dal Titolo“Voglio Viverti” che Anticipa

il Tour Estivo 2023

 

Info: indipendenttv@gmail.com

radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: www.indipendenttv.it

www.instagram.com/indipendenttv/

www.facebook.com/Indipendenttv.it/

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa....

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto