Laurea alla memoria di Marzia Di Pietro, infermiera dell’ospedale Mazzini

Questa mattina all’Università dell’Aquila è stata conferita la laurea alla memoria di Marzia Di Pietro.

Marzia è venuta a mancare lo scorso febbraio, scomparsa a soli 29 anni senza riuscire a
discutere la tesi di laurea magistrale dal titolo: “Ruolo dell’Infermiere di Anestesia”.
Marzia si laurea frequentando il corso di laurea triennale nella sede formativa di Teramo del corso di laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi dell’Aquila. Nel 2018 vince il concorso da infermiera alla Asl di Teramo e inizia la sua carriera professionale prima nel reparto di rianimazione cardiochirurgica e poi nel reparto di anestesia di cardiochirurgia dell’Ospedale “Mazzini”.

Amante a tutto tondo della professione infermieristica Marzia, dedita al lavoro e ai suoi pazienti, continua a formarsi. Una ragazza seria e di spessore che contemporaneamente al lavoro svolto in ospedale continua a studiare alla facoltà dell’Aquila sostenendo e superando gli esami della laurea specialistica. Oggi è stata discussa la sua tesi di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche all’Università dell’Aquila con una cerimonia speciale che le ha conferito il titolo accademico alla memoria. La direzione Aziendale e una rappresentanza dei colleghi della Asl di Teramo erano presenti alla commemorazione. Un sorriso, quello di Marzia, portato via troppo presto così come il suo sogno di continuare a specializzarsi nella sua professione.

La laurea alla sua memoria rappresenta un segno indelebile nel cuore della sua
famiglia e di tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco.

 

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su:

https://www.indipendenttv.it/ciondolo-sole-luna-uomo/ https://www.indipendenttv.it/feticismo-incontri/

https://www.facebook.com/indipendentt…

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Stella Chiavaroli – Valentina Cipollone

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto