Dopo oltre un anno dal suo ultimo inedito c’è il ritorno discografico dell’incredibile voce soul di Greg Rega che pubblica “Vita Mia” accompagnato da un nuovo videoclip.

Dopo oltre un anno di attesa il talentuoso cantante soul Greg Rega fa finalmente ritorno sulla scena musicale con una trilogia di brani dallo spirito R’n’B intrisi di atmosfere funk e blues.
Il primo singolo di questa trilogia si intitola “Vita Mia” ed è stato scritto personalmente da Greg, con la produzione di Luigi Ferrara alias CALMO.
Il mixaggio e il mastering sono stati curati da Drahte, mentre il videoclip è stato prodotto dalla rinomata società di produzione IRed, con l’attrice Ylenia Oliviero come protagonista.
Il brano esce su tutte le piattaforme digitali il 7 giugno per l’etichette Imusician/Camposound.
Vita Mia” narra una toccante storia d’amore dal punto di vista di una donna, esplorando la fragilità di una relazione che potrebbe finire da un momento all’altro ma che al contempo cela il profondo desiderio di ritrovarsi. Questo tema viene ulteriormente sviluppato nei successivi brani della trilogia, con il secondo pezzo che offrirà la prospettiva maschile della stessa vicenda, mentre nel terzo brano la coppia si riunisce, svelando i motivi dietro le loro scelte.
Questa trilogia non è solo un’esplorazione musicale, ma anche una narrazione visiva con i videoclip che intrecciano le storie raccontate nei brani, creando un’esperienza multisensoriale per gli spettatori.

Greg Rega, con la sua voce soul potente e magnetica, ha già conquistato un vasto pubblico ottenendo numerosi consensi sia a livello nazionale che internazionale. La sua musica è una miscela di suoni che toccano le corde più profonde dell’anima e regalano emozioni uniche.

Dopo oltre sessanta concerti nel 2023 nei prossimi mesi Greg Rega tornerà nuovamente in tournée al fianco di Clementino.

Web & Social

donne che cercano uomini maturi 

cerco ragazzo giovane milano 

dove trovare scarpe uomo

bacheca annunci incontri roma

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto