L’Accademia SLM porta sul palco anche “Double One”, applausi per la Pagni: sono soddisfatta

L’Accademia SLM di Pineto, guidata da Silvia Pagni, ha recentemente organizzato un grande evento presso il Teatro Polifunzionale di Pineto, che ha visto la partecipazione di ospiti speciali e talentuosi.

Tra di loro, la straordinaria Stella Chiavaroli, conosciuta come Redstar/Double One, ha presentato il suo inedito musicale “Dia y Noche”, mentre Enrico Casale, noto come Henry, ha emozionato il pubblico con il suo brano originale “Le Strade”. Double One e DonM hanno poi colpito con la loro performance dell’inedito “Una Noche Mas”animando e coinvolgendo il pubblico, ricevendo grandi applausi e attirando l’attenzione di vari enti televisivi.

È stato un evento indimenticabile, che ha mostrato il talento e la creatività di artisti emergenti e promettenti. La varietà di stili e l’energia sul palco hanno reso la serata davvero unica e memorabile per tutti i presenti.
Lo spettacolo musicale tenuto presso l’accademia di Pineto SLM è stato un vero e proprio successo. Dopo l’emozionante esibizione di RedStar/DoubleOne con il suo singolo inedito musicale, a seguire lei con Marco (in arte Donm) e Enrico Casale (in arte Henry), hanno incantato il pubblico con le loro performance mozzafiato.
Ma la serata non si è fermata qui.

Gli artisti dell’accademia hanno continuato a salire sul palco, Assunta di Basilio con la presentazione del suo libro e con quello di
Roberto Leonzio presentazione libro cantando Invocazione.

Dopo la partecipazione dei grandi ospiti:
Stella Chiavaroli / Double One
(Cantante e autrice , attrice )
Marco Fiora’/ Donm ( cantante e autore )
Enrico Casale Henry (poesia , cantante , autore e attore )

Altri artisti dell’accademia che hanno partecipato sono stati :
Riccardo Mariani (violino)
Tania Aloisi (cantante)
Miriana Piscopo (cantante)
Giulia Adducci (violino)
Dalila Michelucci (pianoforte 4 mani con Silvia)

Elisa brighigna ed Elena brighigna ( canto)
Anita Leone ( canto)
Valentina Marrone ( canto)
Raffaele Viola (pianoforte brano)
Simone Valentini ( cantante ,beat boxer, producer )
Valentina Savastano (canto)
Dj sveva Michelucci
mostrando le loro abilità con gli strumenti e deliziando il pubblico con cover di famosi artisti. È stato un vero spettacolo di talento e passione per la musica.

Un ringraziamento speciale va alle docenti di musica Erminia Giuliani e Assunta Di Basilico, che hanno dedicato tempo e impegno per formare e guidare gli artisti dell’accademia.
“Oltre” di Assunta Di Basilico e alla presentazione del suo libro “, a quella di Roberto Leonzio con il canto dell’Invocazione.
Altri ringraziamenti a Elena Malta e Costa presidente degli editori e il presentatore dell’evento e a tutti i partecipanti.
Grazie al loro supporto e alle loro competenze, gli studenti hanno avuto l’opportunità di esprimere se stessi attraverso la musica e di migliorare le proprie abilità.


Non possiamo dimenticare di menzionare anche la presenza di Silvia Pagni, che ha contribuito al successo dell’evento con la sua partecipazione e il suo talento. La sua presenza ha reso l’atmosfera ancora più speciale e ha aggiunto un tocco di professionalità all’intero spettacolo.

L’accademia di Pineto SLM è davvero un luogo in cui i talenti musicali possono crescere e svilupparsi. Grazie a eventi come questo, gli studenti hanno l’opportunità di mettersi alla prova e di mostrare al pubblico le loro capacità. Siamo sicuri che questi giovani artisti avranno un futuro brillante nel mondo della musica.
Loris Cattunar parte dell’organizzazione, Maurizio Milione nelle riprese montaggio e insieme a Rete 8 e vari enti televisivi e giornalisti presenti e presentatore dell evento .
Continuate a seguire l’accademia di Pineto SLM e i suoi talentuosi artisti, perché sicuramente ci riserveranno ancora molte sorprese e emozioni.

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

Seguici anche su: incontri teramo donne bacheca incontri teramo ragazze incontri reggio emilia Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: https://www.indipendenttv.it/leone-incontra-uomo/.

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto