Matrimoni e unioni civili: un Avviso per la disponibilità di nuovi siti privati
Con un Atto pubblicato questa mattina, l’Amministrazione Comunale di Teramo divulga un Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di privati a concedere ad uso gratuito strutture ricettive, edifici, ville aventi rilevanza storica, architettonica, ambientale, artistica o che comunque rappresentino luoghi di interesse dove celebrare matrimoni civili e unioni civili, al di fuori della casa comunale.
Si dà in tal modo seguito a quanto già avviato nel 2022 quando venivano concessi con la stessa finalità alcuni edifici o siti pubblici, quali la Villa Comunale o il Castello Della Monica. Ora l’invito viene esteso a privati, comprendendo anche enti o associazioni. L’obiettivo è di contribuire alla valorizzazione e promozione del territorio, ma anche di offrire l’opportunità di fruire di luoghi di particolare suggestione per eventi così significativi.
Con l’Avviso, l’ente invita i proprietari o coloro che possono legittimamente disporre di strutture particolarmente adatte alla finalità perseguita, a presentare istanza – manifestazione di interesse a concedere al Comune idoneo locale/spazio ai fini dell’istituzione di “Uffici separati di Stato Civile” per la celebrazione di matrimoni con rito civile e la costituzione delle unioni civili.
Info: indipendenttv@gmail.com
radioindipendent@gmail.com
Seguici anche su: forum incontri donne https://www.indipendenttv.it/cosa-vuol-dire-se-una-ragazza-ti-cerca-sempre/
https://www.facebook.com/indipendentt…
Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….
Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato
Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Leda Ragas – Stella Chiavaroli – Valentina Cipollone – Angela Cantelli – Antonio Frascione
Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2
