Nuova edizione MIX-FACTOR 2018

Grande successo sabato 27 gennaio per la prima tappa del talent canoro ‘MIX FACTOR’ grazie al gradimento del pubblico intervenuto presso la sala teatro della chiesa S.Berardo; un pubblico caloroso, partecipe e generoso nell’applaudire tutti i talentuosi concorrenti protagonisti della competizione canora. Anche se la rosa dei concorrenti non era al completo, i ragazzi presenti in gara hanno regalato emozioni con il proprio brano e la personale interpretazione.

Il tutto è avvenuto al cospetto di una giuria di qualità presieduta dal regista Bruno Tarallo e formata da professionisti della musica e dell’arte come la pittrice Annamaria Magno, il duo canoro formato da Luca Strappelli e Luca Federici (già vincitori del talent locale), l’attrice Claudia De Nardis, il cantante musicista Vincenzo De Filippo; inoltre membro della giuria in qualità di Garante della Trasparenza, la dott.ssa Silvia Scarpone di Arco consumatori.

Una serata all’insegna dello show e della competizione grazie agli ospiti che hanno intrattenuto il pubblico a partire dal duo canoro #LUCAALQUADRATO con 2 straordinarie pèrformances e l’interprete LORENZA MASTRILLI che si è esibita con la suggestiva presenza dell’etoile teramana REBECCA RASTELLI che con la sua leggiadria ha incantato il pubblico.

Insomma uno show a tutto tondo quello del talent ‘MIX FACTOR’ che coniuga passione per il canto e piacevole intrattenimento per il pubblico. La serata è stata capitanata dalla conduttrice ‘ANNISSIMA’ DI PAOLANTONIO  che ne cura anche la direzione artistica;

Il talent ‘MIX FACTOR’, primo nel suo genere in Abruzzo, è promosso dalla associazione culturale BON TON di Bellante in collaborazione con il comitato di quartiere S.Berardo  di Teramo. si ringrazia il presidente Franco De Angelis per l’organizzazione e per aver voluto ospitare la kermesse canora tra le tante iniziative che il comitato propone alla cittadinanza, in virtù del sano principio di condivisione e socializzazione della popolazione locale.

Come da regolamento 5 saranno le tappe alle quali i concorrenti saranno chiamati ad esibirsi con prove artistiche assegnate tappa per tappa, fino alla finalissima di Giugno, nella quale sarà decretato il vincitore del talent canoro, che si aggiudicherà una borsa di studio nell’ambito della rassegna musicale ‘JULIA JAZZ’ prevista a Teramo per la prossima estate. Borsa di studio offerta gentilmente anche quest’anno, da TONY FIDANZA pianista/compositore e direttore della prestigiosa ASS. MUSICALE ‘ORCHESTRA CONTEMPORANEA’, oltre che membro professionale della giuria di qualità del talent locale.

Al vincitore del premio della critica ‘IVAN GRAZIANI’ in onore del cantautore teramano, verrà offerto un videoclip distribuito dalla ‘BRUNO TARALLO PRODACTION’ in collaborazione con IndipendentTV.

L’appuntamento con la prossima tappa del ‘MIX FACTOR TALENT’ si svolgerà sabato 24 febbraio alle ore 21:00 presso la sala/teatro.

Si ringrazia Padre Solomon per la gentil concessione dell’utilizzo del teatro della chiesa di San Berardo.

Potete seguire la ripresa integrale all’indirizzo: https://youtu.be/1XjvUpEycuo 

Editore Franco De Angelis

riprese e montaggio di Daniele Liberato

commento a cura di Valentina Di Furia

Info: indipendenttv@gmail.com

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto