La Vie en Rouge recluta nuovi modelli per “International Model Casting”

L’ agenzia La Vie en Rouge di Simona Paoletti ricerca modelli/e per network internazionale di agenzie e case di produzioni rappresentato da Gianfranco Iobbi ( International Model Scout ) quali Elite Models, IMG Models, Major Models, Next Models, Ford Models, Marilyn Models e molte altre.
Sono già cominciati videocasting nei settori alta moda, pubblicità e cinema per Studio GR Management di Guido Rinalduzzi e con Stefano Bellina nuovo direttore artistico de La Vie en Rouge che coordinerà I modelli che hanno anche attitudini artistiche.

(STEFANO BELLINA) direttore artistico ( Ph. Fabrizio Zerbini ) 

 

L’intero evento cominciato ad aprile, che si concluderà a fine agosto, prevede la realizzazione di materiale video di tutti I candidati.
Le riprese di “International Model Casting” saranno a cura di IndipendentTV di Franco De Angelis con la regia di Daniele Liberato e la fotografia da Nicolas Liberato, il quale documenterà l’intero evento in onda sulla piattaforma TV e sul circuito NCG Television (Network Communication Global) on demand.
La voce radiofonica di Off Of Art è della speaker Nancy Fazzini che condurrà le dirette negli eventi. Dell’evento ne ha già parlato anche il Faro di Roma.
Chi vuole proporsi per un casting con La Vie en Rouge può contattare WhatsApp 393 2287204 ed inviare due foto con indicate le proprie misure .
I video casting sono per ragazzi e ragazze dai 12 ai 14 anni e giovani adulti, ragazzi e ragazze dai 15 ai 24 anni.

 

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto