SANREMO MUSIC AWARDS – Finale Nazionale 2019 (Venezia)

All’Hotel Hilton di Venezia si è tenuta la finale nazionale del “Sanremo Music Awards”, la storica manifestazione ideata dal Patron Nicola Convertino (Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta”),Presentato da Roberto Onofri e Dj Aniceto, l’evento si è aperto con la sfilata organizzata dalla delegazione cinese dove ha partecipato Gianfranco Iobbi con le sue modelle che ha segnato l’inizio di un percorso che porterà la manifestazione italiana “Sanremo Music Awards”, all’interno della “Via della Seta”. L’evento in onda in 123 televisioni dell’Asia e in 19 televisioni nel mondo. IndipendentTV e Indipendent Radio hanno documentato l’intero evento capitanate sotto le direttive esperte del regista Giuseppe Racioppi che ha curato la regia.
In occasione della consegna degli Awards nel “Sanremo Music Awards”, DJ Aniceto ha presentato la classifica della “Top Celebrity of Music” all’Hotel Hilton di Venezia.

Sara Paniccià di Rapagnano ha vinto il primo premio come “Miglior Artista Femminile dell’anno”, 2°Andrea Annecchini, 3° Maskino. Sara Paniccià la si può considerare la classica cantautrice dal volto pulito e l’anima carica di contraddizioni tipiche dell’età del risveglio culturale, Annecchini anche lui cantautore ma con un occhio alla contemporaneità internazionale, infine Maskino rappresenta la scossa emotiva generata dai traumi di una società che molto spesso comprime i giovani verso dei canoni impercorribili, lui è il leit motiv della rivolta giovanile che non accetta imposizioni.

Per la sezione “Rising Star” i premiati sono stati: Beatrice Pezzini, Sara Scognamiglio, Davide Lo Surdo (il chitarrista più veloce del mondo), Led Black, Geisha, Luca Anceschi, Irene Laslo degli Zuth, Pasquale Sculco dei Carboidrati, la cantautrice Nancy Fazzini e Flora Vora.

Venezia sia è guadagnata anche la presenza nella “Nuova Via della Seta” musicale: una sorta di Carovana/Spettacolo che partirà proprio da Venezia per percorrere oltre 9.000 Km fino ad arrivare a Pechino, sulle orme di Marco Polo, seguendo varie tappe dove si organizzeranno le selezioni del “Sanremo Music Awards” gemellato con “I Am Star”, il popolare Talent Show che sta spopolando in Cina.

 

Editore Franco De Angelis

Regia di Daniele Liberato

Riprese Daniele Liberato – Nicolas Liberato

Radio Nancy Fazzini

 

Info: indipendenttv@gmail.com

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto