ORGOGLIO ABRUZZESE: LA NOSTRA FABBRICA DI MOTOCICLETTE ELETTRICHE DI TERAMO CONSEGNA LA PRIMA TARGA DOPO 2 ANNI DI SACRIFICIO E DURO LAVORO

Teramo, 26 luglio 2023 – Siamo lieti di annunciare con grande entusiasmo e orgoglio che la nostra Fabbrica di Motociclette Elettriche, con sede a Teramo, ha raggiunto un traguardo significativo con la consegna della prima targa per la produzione di 6 modelli di motociclette elettriche, segnando così l’inizio di un nuovo capitolo nella mobilità sostenibile in Abruzzo.
Dopo un impegno costante durato due anni, durante i quali abbiamo affrontato molte sfide e superato ostacoli, siamo finalmente riusciti a ottenere l’ambita omologazione per i nostri veicoli a due ruote. Questo risultato rappresenta il frutto del duro lavoro e dell’impegno instancabile di tutto il nostro team, composto da talentuosi ingegneri, tecnici e appassionati del settore, che hanno dedicato le proprie energie per sviluppare una gamma di motociclette elettriche all’avanguardia.
Le moto elettriche della Scarponi Motorcycles, frutto di ricerca e progettazione di altissimo livello, sono prodotti dell’innovazione e dell’eccellenza tecnologica nel settore della mobilità sostenibile. Ogni modello è pensato per offrire un’esperienza di guida unica, con prestazioni di alto livello, affidabilità e minimo impatto ecologico.


Essere la prima Fabbrica di motociclette elettriche a Teramo e in Abruzzo ci rende particolarmente orgogliosi. Siamo consapevoli del ruolo cruciale che rivestiamo nella promozione della sostenibilità e della protezione dell’ambiente nella nostra regione. Il nostro obiettivo è quello di contribuire a un futuro più verde, offrendo soluzioni di mobilità ecologica accessibili a tutti, senza compromettere la qualità e le prestazioni.
Con il raggiungimento di questo importante traguardo, rafforziamo il nostro impegno per continuare a innovare e crescere nel settore delle motociclette elettriche, aprendo la strada a nuove opportunità per la nostra comunità locale e per l’intero territorio abruzzese.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo questo percorso, dai nostri collaboratori ai partner, ai clienti, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su:

www.indipendenttv.it

www.instagram.com/indipendenttv/

www.facebook.com/Indipendenttv.it/

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa....

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Leda Ragas – Stella Chiavaroli – Valentina Cipollone

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto