Davide Lo Surdo è una leggenda vivente

Davide Lo Surdo, nato a Roma il 24 luglio 1999, è un chitarrista, considerato una leggenda vivente per essere il chitarrista più veloce della storia della musica secondo la rivista Rolling Stone, tanto che una sua chitarra è stata conferita ad un museo americano, dove sono conservati strumenti di Mozart, Beethoven e Chopin.
Lo Surdo è stato incluso anche nel libro dedicato alla storia della musica “Rock Memories 2” scritto da Maurizio Baiata, insieme ad artisti leggendari come i Beatles, Pink Floyd e Jimi Hendrix.

 

Recentemente anche il famoso giornale “El Mercurio” lo ha descritto come una “Leggenda vivente della Storia della Musica” così da diventare un pezzo di storia vivente.
Il record delle 129 note al secondo è stato ufficializzato nel 2019 ai Sanremo Music Awards di Venezia dove Davide Lo Surdo è stato premiato come il chitarrista più veloce di tutti i tempi.
Anche la rivista messicana GuitarraMX ha riconosciuto come il chitarrista più veloce della storia dedicandogli la copertina della rivista di Luglio 2021 durante il suo tour latinoamericano.
In poche parole, Davide Lo Surdo è il chitarrista entrato nella storia della musica.

 

 

 

 

Editore Franco De Angelis

Regia di Daniele Liberato

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/

https://www.facebook.com/indipendentt…

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Stella Chiavaroli – Valentina Cipollone

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto