Da Red Star a Double One, cambio di genere musicale con il nuovo singolo “Dia y noche”

La cantautautrice abruzzese Stella gira a Milano un nuovo videoclip che la impone in un nuovo genere musicale.

È Stella Chiavaroli, conosciuta nel mondo della musica rap con il suo nome d’arte “Red Star”, è un vero fenomeno nel panorama musicale contemporaneo. Nata con un innato talento artistico, sia per la sua creatività, scrittura, composizioni che per la passione musicale. Stella ha cominciato a dare forma ai suoi sogni già da bambina, dimostrando una dedizione e un impegno costante che l’hanno portata ad emergere nel mondo del rap a soli 15 anni. La sua arte si distingue per la capacità di fondere insieme l’energia del rap con messaggi profondamente radicati verso il sociale, creando un ponte tra l’espressione di sé e l’impegno civile.

La peculiarità di Stella non è solo la sua giovane età o il fatto che abbia iniziato a farsi notare così presto, ma anche la sua abilità nel mantenere un catalogo di brani completamente inediti che rispecchiano la sua crescita sia come artista che come persona. Ogni brano è un capitolo di un viaggio personale, interpretato con la precisione e l’autenticità che solo chi scrive con il cuore, può trasmettere.

La poliedricità di Stella “Red Star” attualmente ”Double One” rispetto ai nuovi generi musicali, mostra una forte tendenza di sinergia tra gli innumerevoli impegni e passioni che persegue con tenacia, a quello della musica come linguaggio coniato alle emozioni. E’ una delle sue più grandi forze che insieme al coraggio di essere con le persone, riesce ad aiutare ed includere tutti con la sua capacità di spaziare attraverso diversi temi con quella facilità disarmante, che è davvero coinvolgente. Passa dalla critica sociale alla riflessione personale, dal dolore alla speranza, senza mai perdere quella freschezza e originalità che la contraddistinguono. L’artista ha un dono speciale nel cogliere le sfumature dell’esistenza e nel trasformarle in musica, che parla direttamente all’anima degli ascoltatori.

Quello che rende Stella un’artista profondamente rispettata e ammirata nel mondo creativo, è la partecipazione attiva con il mondo della sofferenza. Infatti, oltre è il suo impegno costante verso quelle tematiche sociali che spingono gli attori sociali a seguirla con affetto e cooperazione.

L’arista, non si limita ad osservare la realtà che la circonda, ma usa la sua arte come strumento di cambiamento, stimolando riflessioni e discussioni sui temi più urgenti ed emergenti della società contemporanea. È questa combinazione unica di talento, passione, e dedizione che fa di Stella Chiavaroli un vero faro di speranza nel paesaggio musicale odierno.

Grazie alla sua straordinaria capacità di innovarsi e alla sua incessante ricerca di autenticità, non c’è dubbio che Stella, l’ attuale ” Double One ” continuerà a sorprenderci, a ispirarci e soprattutto, a lasciarci in attesa con il fiato sospeso per la sua prossima creazione. La sua storia è un inno alla potenza trasformativa dell’arte e un promemoria potente di come la musica possa veramente fare la differenza, sfidando le convenzioni e illuminando le menti. In Stella Chiavaroli, il mondo della musica ha trovato non solo una star, ma una vera e propria stella che brilla di luce propria, illuminando le vie dell’espressione artistica con ardore, forza e una speranza incrollabile.

E’ in uscita il nuovo singolo dell’ artista abruzzese Stella Chiavaroli, dal nome d arte ”double One”, che spazia dal genere completamente creativo al rap reggaeton pop e tematiche di varie attualità, sempre con immancabile empatia e resilienza.

Il suo nuovo inedito, è denominato:” “Dia y noche”, le cui riprese video,montaggio e scenografie sono di Mattia Biancardi, milanese di Monza che ha realizzato numerose riprese per altri artisti musicali importanti, come Baydaarmy , Jamilbaida, Parathvstra, Inciszone, Mattiapens, Rondodasosa & Artie 5ive, Leslie e altri personaggi famosi, come Emis Killa , Niko Pandetta , Lebonwski ecc .

Attendiamo le sue prossime creazioni e buon ascolto !

 

Editore Franco De Angelis

Regia di Daniele Liberato

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/ https://www.facebook.com/indipendentt… Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto