I videoauguri di buon anno di don Marco

Maddaloni (CE). Un anno intenso e ricco di iniziative ed attività quello della piccola chiesa della Madonna di Loreto, la “Cappelluccia ” per i maddalonesi.
E il suo giovane e vulcanico parroco, don Marco Zuppardi, ha voluto, in modo originale, raccoglierle in questo video. Un album fotografico in cui sono inseriti i momenti più importanti, le iniziative da ricordare, le giornate speciali.Pellegrinaggi, ritiri spirituali, celebrazioni con il vescovo durante il triduo, cammino solidale, momenti di incontro e riunione e momenti conviviali come l’estate dei ragazzi.. A questo va aggiunto il ricco programma natalizio con realizzazione di albero, presepe e luminarie, mercatino natalizio e realizzazione di calendario e portachiavi.Per l’Epifania ci sarà la consegna dei doni ai bambini a conclusione di queste festività. Tutto sempre nel pieno rispetto delle regole anticovid.
E come sottofondo la sua voce, perché don Marco è anche un bravo cantante.
Il testo scelto è dal repertorio del suo cantante preferito, il grande Claudio Baglioni, ed è AVRAI, una poesia in musica che guarda al futuro con speranza. Non ci poteva essere messaggio migliore da regalare ai suoi fedeli e a tutti lettori.

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto