ACCORDO INTERNAZIONALE CON L’UNIVERSITÀ MESSICANA DI COHAUILA

Il 5 ottobre scorso è stato siglato in Messico un accordo di collaborazione tra l’Università di Teramo e l’Università Autonoma di Cohauila. Il documento è stato firmato da Dario Compagnone, delegato del Rettore alla Progettazione della Ricerca, e da Cristóbal Noé Aguilar, direttore della Ricerca dell’Università messicana.
L’Università Autonoma è la più grande dello stato di Cohauila, terzo stato messicano, e le sue Facoltà e ambiti di ricerca sono di particolare interesse per l’Università di Teramo, soprattutto la ricerca nelle aree delle biotecnologie, degli alimenti, delle scienze politiche e sociali e della giurisprudenza.


La collaborazione scientifica, iniziata con il dottorato in “Cotutela” per due studenti in Scienze degli alimenti, sarà intensificata con lo scambio attivo di studenti e docenti tra i due Atenei.

 

Info: indipendenttv@gmail.com

radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/

https://www.facebook.com/indipendentt…

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto