ORO CONSECUTIVO PER IL CUS DELL’UNIVERSITÀ DI TERAMO

Seconda medaglia d’oro consecutiva per il Cus dell’Università di Teramo ai Campionati Nazionali Universitari in corso in Molise.
«Dopo l’oro dell’anno passato – ha commentato Luigi Mastrangelo delegato del rettore allo sport – Luigi Case studente del Dipartimento di Scienze della comunicazione si è confermato ieri campione italiano universitario nel salto in lungo con la misura di 7 metri e 70.

Luigi Case ha preceduto Matteo Fantini del Cus Bologna (7,47) e Michele Sarzi del Cus Padova (7,33), con un distacco netto che offre una chiara percezione dell’eccellente prestazione del nostro portacolori. Il campione sarà ricevuto dal rettore Dino Mastrocola nei prossimi giorni». «Si tratta di una grande soddisfazione – ha commentato il presidente del Cus dell’Università di Teramo Denis Mignini – per un Cus giovane come il nostro al secondo oro consecutivo, ma siamo anche felici per la prima qualificazione ai campionati nazionali in uno sport di squadra, grazie alla nostra pallavolo femminile guidata da coach Aldo Coccioli. Merito da condividere tra tutti i nostri studenti-atleti, sempre più consapevoli della vocazione sportiva dell’ateneo, e i componenti dello staff del Cus Unite, che hanno lavorato tutto l’anno per i nostri progetti sportivi, tra cui i seguitissimi tornei interfacoltà, ancora in corso di svolgimento».

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: incontri mortara conoscere donne

https://www.facebook.com/indipendentt…

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto