Il 13 Febbraio 2022 torna il World Radio Day

L’Italia celebra la Giornata Mondiale della Radio con i più grandi protagonisti delle Radio Nazionali, Locali, Web e Universitarie

ROMA, 25 Gennaio 2022 – Il 13 febbraio è la giornata mondiale della Radio, istituita nel 2011 dall’UNESCO. Nel 2022, per l’undicesima edizione del World Radio Day, celebriamo ancora insieme la Radio con un grande evento online organizzato da Radiospeaker.it , in collaborazione con Dizione.it e Programmiradiofonici.it.
In cosa consiste l’evento?
Il World Radio Day si svolgerà come l’anno scorso in diretta streaming dalle ore 10:00 alle ore 18:00. L’evento vedrà l’alternarsi dei protagonisti delle radio Nazionali, Locali, Web ed Universitarie.
Il macro tema lanciato dall’UNESCO per l’edizione del 2022 è “Radio and Trust”, ovvero radio e fiducia.
Lo scopo della Giornata Mondiale della Radio è sensibilizzare il pubblico sull’importanza della radio nella nostra società.
Chi saranno gli ospiti del World Radio Day 2022?
Numerosi esperti e professionisti della radio si alterneranno durante il World Radio Day in brevi interviste per celebrare la radio.
Tra gli ospiti già confermati per questa edizione ci sono: Linus, Nicola Savino e il trio Medusa di Radio Deejay; Giuseppe Cruciani di Radio 24; Francesco Facchinetti e Marco Mazzoli di Radio 105; Mario Fargetta, Wad di m2o; Manola Moslehi di Radio Italia; Filippo Ferraro e Baz di RDS; Ringo di Virgin Radio; Filippo Solibello di Rai Radio2; Danny Stucchi di Radio Capital.
La lista completa degli ospiti, gli argomenti e tutte le info sono in continuo aggiornamento su www.worldradioday.it.

Il World Radio Day potrà essere seguito Domenica 13 Febbraio 2022 in diretta streaming sul sito ufficiale World Radio Day e in contemporanea su tutti i canali social di Radiospeaker.it

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto