DOPO DUE ANNI DI BLOCCO COVID RIPARTE – AMAMI- A – SWING PROJECT- DI SYLVIA PAGNI

Redazione- AMAMI a Swing Project, dopo la sua presentazione presso il Teatro Manzoni di Milano il 7 gennaio 2020 e dopo un Pit Stop, è ripartito il 1 Gennaio 2023 presso il Teatro Comunale di Orsogna, riscontrando un’ottima affluenza di pubblico e di gradimento. AMAMI, è una produzione discografica RTI – Mediaset distribuita da A First One, è stata presentata dalla coppia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti nella trasmissione Striscia La Notizia e presso Mattino 5 con Federica PanicucciSylvia Pagni in AMAMI, nella veste di Pianista, Fisarmonicista e Cantante, esprime la sua anima frizzante a note di Swing e Jazz insieme ad un’orchestra di 10 elementi, alternandosi tra brani inediti e brani di grandi personaggi dello swing come Kramer e Luttazzi, un concerto di alta eleganza, raffinatezza e grinta.

Durante la serata – concerto del 1 Gennaio 2023, si è esibito uno degli autori dei testi, Loris Cattunar in arte Loris presentando in anteprima due brani del “LORIS AND FRIENDS for ELVIS” produzione discografica in uscita 8 gennaio con etichetta discografica Azzurra Music, dedicata a tutti gli appassionati del Re del Rock and roll Elvis Presley.

SYLVIA PAGNI AMAMI – a swing project e LORIS AND FRIENDS for ELVIS, sono entrambe produzioni SLM Sound Light Music, Accademia della Spettacolo, sito a Pineto – Teramo.

Stella Chiavaroli

Editore         Franco De Angelis

Regia di       Daniele Liberato

Redatto da   Stella Chiavaroli

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/ https://www.facebook.com/indipendentt… Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto