“UN CAFFÈ CON..” presenta: Lino Befacchia (Pres. Conservatorio Braga)

Oggi ospite di “Un caffè con…” è il professor Lino Befacchia, attualmente Presidente del Conservatorio Statale di Musica ‘G.Braga’, di Teramo, nel passato professore e preside amatissimo, tanto da essere chiamato “il Preside”, un esempio di dedizione e amore per quello che ha sempre fatto e tutt’oggi fa.
Da parte del prof. Lino Befacchia abbiamo ammirato l’amore per la città di Teramo, il forte disappunto per le cose non fatte o fatte male, la memoria storica di quei luoghi e quei tempi che non ci sono più e soprattutto lo appoggiamo nel suo sogno; togliamo il Museo del Gatto e creiamo il Museo dell’amore…
Ma seguite l’intervista e ne saprete di più.

 

Editore Franco De Angelis

Regia di Daniele Liberato

Intervista Leda Ragas

Produzione IndipendentTV

 

Info: indipendenttv@gmail.com

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pacchetto/?rfflbnd=IndipendentTv. Direttore responsabile Franco Ciufo, editore Franco De Angelis, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Giuseppe Russo Registratato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto