SUMMER SCHOOL: UNA SETTIMANA DEDICATA ALL’ORIENTAMENTO

Teramo, 13 luglio 2023 – Si svolgeranno a partire da lunedì 17 luglio le Summer School
dell’Università di Teramo, giornate dedicate agli studenti delle scuole superiori e ai neodiplomati per la scelta del percorso di studi universitari.
Gli studenti potranno conoscere i 24 Corsi di laurea dell’Università di Teramo, i relativi
ordinamenti didattici, gli sbocchi occupazionali, i servizi offerti dall’Ateneo e i progetti di
internazionalizzazione (Erasmus+ Studio, Erasmus+ for Traineeship, mobilità extra EU). Potranno inoltre assistere a lezioni demo, partecipare attivamente a esperienze laboratoriali guidate e condividere testimonianze di vita universitaria con gli studenti senior dell’Ateneo.
Lunedì 17 luglio nel Polo didattico Silvio Spaventa del Campus Aurelio Saliceti dalle ore 9.00 alle 17.00 si svolgerà la Summer School del Dipartimento di Giurisprudenza.
Stesso Polo e stesso orario martedì 18 luglio per il Dipartimento di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali.
Si svolgeranno nel Polo didattico Gabriele D’Annunzio le Summer School del Dipartimento di Scienze della comunicazione (mercoledì 19 luglio dalle ore 9.30 alle 16.00) e del Dipartimento di Scienze politiche (venerdì 21 luglio dalle ore 9.30 alle 14.30).
Giovedì 20 luglio, nel Campus Ruggero Bortolami a Piano d’Accio, dalle ore 9.00 alle 16.00, sarà la volta del Dipartimento di Medicina Veterinaria.
La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi compilando il form disponibile su
www.unite.it.

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto